Azienda VA Albertoni
Main Sponsor della Tappa del Torrente

L’azienda VA Albertoni sostiene il progetto del Grand Tour del Lago d’Orta, come Main Sponsor della Tappa del Torrente, la prima tappa del GTLO, che da Borgomanero arriva ad Ameno seguendo il corso dell’Agogna.

AZIENDA VA Albertoni

Dal 1961 l’azienda VA Albertoni opera in uno dei distretti storici della manifattura italiana, producendo rubinetti sotto lavabo e accessori tecnici per impianti igenico-sanitari. Risponde con una vasta gamma di prodotti alle richiesta dei clienti grazie a una filiera italiana. Presente sul mercato nazionale, VA Albertoni è un brand conosciuto in tutto il mondo, esportando oggi in oltre 60 paesi esteri. L’azienda conta 50 dipendenti e produce oltre 9 milioni di pezzi all’anno, con una capacità giornaliera di 40.000 pezzi.
Da sempre l’azienda VA Albertoni ha a cuore il territorio in cui è nata e opera, sostenendo progetti e azioni per la salvaguardia e la valorizzazione del lago d’Orta e del territorio circostante.

"“La nostra azienda è fortemente legata al territorio in cui è nata e opera. Per questo da sempre siamo impegnati in progetti a favore dell’ambiente e della sostenibilità. Un turismo lento come quello che promuove il nuovo cammino del Grand Tour del Lago d’Orta è garanzia di un approccio sostenibile al territorio, di uno stile di vita in armonia con l’ambiente e cultura locale”"

Walter Albertoni,
ceo VA Albertoni Srl

Invia una Mail

info@va-albertoni.it

Gozzano (NO)

Via S. Rita 34 – 28024

INVIA UNA RICHIESTA